Sanificare dopo un trasloco

Sanificare casa dopo un trasloco

Il trasloco per la maggior parte delle persone viene visto come un momento stressante e faticoso. Bisognerà occuparsi di molti aspetti amministrativi e burocratici come ad esempio, fare il cambio di residenza, cambiare il medico di base ed effettuare la disdetta dei rifiuti.

Inoltre bisognerà disdire le vecchie utenze e attivare una delle nuove offerte scegliendo il fornitore più adatto alle proprie esigenze di consumo. Per una scelta più consapevole è bene fare una autolettura del proprio contatore e valutare anche le diverse recensioni presenti online riguardo le diverse offerte. È bene inoltre valutare anche di attivare una delle migliori offerte fibra presenti sul mercato, optando anche per uno dei modem di ultima generazione per avere il meglio dalla propria connessione..

Dopo che ti sarai occupato di tutti gli aspetti amministrativi, dovrai sanificare la tua casa prima di entrare,per goderti al meglio e in sicurezza la tua nuova vita.

Il Covid-19 ha cambiato la nostra quotidianità e non ci fa sentire sicuri e sereni nemmeno nel nostro appartamento, soprattutto se la nostra casa è stata abitata da altri inquilini è fondamentale sanificare tutti gli ambienti.

Cosa si intende per sanificazione?

La sanificazione è un intervento che esiste da sempre,nel periodo che stiamo vivendo viene utilizzata per eliminare la presenza del virus negli ambienti domestici.

Le normali pulizie, sono necessarie per mantenere sempre pulite le superfici ma non sono efficaci per riportare la carica virale e microbica entro gli standard igienici ottimali

Il Vapore è uno dei metodi più efficaci per eliminare virus e batteri e per sanificare ambienti senza danneggiare le superfici. Inoltre evita l’uso di disinfettanti e prodotti chimici pertanto risulta essere un sistema naturale che rispetta al cento per cento l’ambiente.

La temperatura elevata riesce ad eliminare batteri, funghi, e virus presenti sulle superfici e può essere utilizzato per sanificare anche tende,divani e tessuti delicati. Inoltre si può utilizzare anche per igienizzare a fondo i condizionatori per garantire i massimi benefici in termini di sicurezza di utilizzo, ma anche di risparmio energetico.

Il vapore secco non lascia bagnato e penetra su tessuti e superfici difficili da raggiungere. In particolare le nostre sanificazioni avvengono utilizzando moderni macchinari  con getto di vapore a 360 gradi appositamente studiati per sanificare in modo professionale. Inoltre ad ogni sanificazione effettuata verrà rilasciata la certificazione.